Nuova Chat Room con accesso anche ai non iscritti!!::::::: Nuova Chat puedes entrar tambien no estas registrado!! --NELLA SEZIONE BENVENUTO--
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

¡Peligro, derrumbe!

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2013 09:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.118
Sesso: Maschile
27/11/2013 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tradotto da google


Puerto Padre , Cuba , Novembre www.cubanet.org - L'ultima frana si è verificato in questa città a livello di carpenteria , e presumibilmente succederà dopo , l' Hotel Plaza , rende Puertopadrenses chiedono: quanto tempo sono distruggere questo popolo senza che il governo fare qualcosa per fermare questo?

Dei cinque alberghi che aveva , solo due forniscono servizi , Villa e Blue Bell . Commodore e Plaza sono chiusi , cade a pezzi , e Columbus , rimangono solo le fondamenta .

La Sierra , uno dei migliori ristoranti che abbiamo avuto , rimane scartato , come l'uragano Ike ha lasciato la mattina del 8 Settembre 2008 . E Vaquerito , caffè a prezzi accessibili offriva vari piatti a persone a basso reddito , ha avuto anche chiudere i battenti a causa del suo stato disastroso .

Nel centro della città , e la scarpa è crollato , e la riparazione di capitale Teaching Hospital Guillermo Dominguez , ora cattivo stato di salute igienico, non riesce a concretizzarsi .

"Ad oggi non possiamo dire che abbiamo le risorse per intraprendere questi lavori », ha detto il presidente dell'Assemblea Municipale del Potere Popolare , Miguel Jorge , intervistato dalla televisione locale la scorsa settimana .

La dichiarazione del signor Jorge è un errore : Puerto Padre fa generare risorse finanziarie in grado di raggiungere il suo restauro , solo che non affluiranno nelle casse del comune , ma le altre istanze ramo alto .

Servire intorno a questo esempio : nel centro della città, dove ci sono stati smottamenti detto, e dove si verificheranno altri , riparazioni non urgenti intraprese , operare sette negozi di dollari (TRD) . In uno di essi , a proposito dei più piccoli, maggiori vendite giornaliere a tremila e cinquecento pesos convertibili prodotte.

Solo questo piccolo TRD raccoglie ogni anno più di un milione e un quarto di pesos convertibili , ma con l'uso di tre persone a carico . Ben noti sono i profitti di un TRD : " Con quello che vendo in un giorno , ho pagato uno stipendio per un anno e un sacco di soldi ", ha detto a condizione di dipendenza non rivelare il suo nome sulla stampa

Migliaia di puertopadrenses che vivono all'estero , soprattutto negli Stati Uniti , a meno e la gente avara dimentico delle proprie origini , tutti gli aiuti inviati alle loro famiglie , in molti casi , gli anziani , che senza le rimesse dei loro parenti , a causa di la razione di cibo rimangono denutrito , se non morto .

Prodotti alimentari , abbigliamento, calzature , elettrodomestici e materiali da costruzione sono venduti a prezzi ben al di sopra le figure realistiche dei prezzi di vendita , rendendo utili che , in pratica, solo una parte di essi nella città , oggi Puerto Padre non presente in troppi posti ya, questa immagine bombardato città .

Oltre alla Antonio Guiteras , il più grande produttore di zucchero di Cuba , Puerto Padre ha un altro " settore " privilegiato : le rimesse .

Ma mentre i loro figli assenti inviati dall'estero pesantemente in valuta convertibile, di cui la maggior parte va ai registratori di cassa del TRD , la città crolla , ma le autorità fanno nulla.

Ricordate questo crimine contro l'umanità . Il patrimonio storico dei popoli non solo distrugge una parte , con le bombe , ma di default , da coloro che hanno la responsabilità di preservarlo per le generazioni future e rimanere a guardare mentre le città si sbriciolano .

Annunci avvertimento : Pericolo , collasso, non sono rari in questa città ! . Speriamo che questi manifesti hanno subito posto in Puerto Padre , e il Plaza Hotel non finiscono in macerie , come il nostro fiore all'occhiello dell'hotel è conclusa Columbus .

Speriamo . Per questo lavoro i figli di questo paese , che rimangono qui , e hanno lasciato , e nessuno , da molti poteri per i loro fucili e carri armati detenuti , ha il diritto di deviare il corso dei nostri sudori aggiungere spiralati loro uniformi .


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com