Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Cuba ed il Coronavirus

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2022 09:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.160
Sesso: Maschile
18/03/2020 15:55

Re: Re:
Fabri cuba, 18/03/2020 11:26:



E tutte las mujeres cubanitas che nei Gruppi social e nei commenti delle news hanno vomitato insulti sui tre italiani ricoverati, additandoli quali untori maledetti, o quelle che hanno vomitato maledizioni sul profilo della ragazza ligure rea solo di essere stata prelevata a mezzanotte nella camera del suo albergo a Cayo Guillermo con il compagno, per poi scoprire che erano negativi a tutto ??

Alla fine la vera faccia delle persone esce fuori nelle situazioni estreme e le donne cubane, che hanno avuto la possibilità di accedere alle risorse moderne di Internet, alla fine mostrano la loro vera essenza retrograda da villaggio africano, con i loro riti di Santería che invocano ad ogni passo.



Allora meno male che frequento poco o GNENTE i soZial dove si leggono queste cose [SM=g27997]

Per quanto mi riguarda, adesso, in questa situazione é ben poco rilevante chi siano gli untori, il caso zero o l'uomo nero
Adesso l'unica cosa imporatnte é fare tutto il possibile per evitare un'ecatombe planetaria!


Il paziente italiano di 61 anni difficilmente tornerà in Italia con le sue gambe......
L'unica sua speranza ora come ora sarebbe il trattamento con TOCILIZUMAB Il farmaco per la reumatologia della Roche, che ha dato notevoli esiti positivi nel suo utilizzo a Napoli ed in altri centri italiani proprio su pazienti in terapia intensiva e che l'AIFA ne ha autorizzato la sperimentazione a Bergamo ed in altri siti lombardi in profonda crisi per esaurimento dei posti di terapia intensiva.
La Roche lo ha messo a disposizione gratuitamente, come in Cina dove la donazione ammontava a oltre 2 Milioni di USD.

Quello che mi da da pensare e crea forti dubbi sulle conoscenze millantate dei clinici e medici biotecnologi cubani, sono i riscontri sui loro de cantati prodotti.

Ai tempi del Escozul-Vidatox le pagine dei media vennero riempite della eccelsa competenza del Centro de Inmunología Molecular (CIM) cubano, realizzatore del CIMAvax e del CIMAher.

Il primo é il famoso vaccino contro il cancro del polmone (Cáncer avanzado de pulmón de células no pequeñas) che viene somministrato ai turisti nella nota Clinica soggiorno LA PRADERA .... quella del Niño de Oro 😋😊

Il secondo, meglio noto come Nimotuzumab, agisce nei tumori sul fattore di crescita epidermico (EGFR) e viene usato nei tumori della pelle, del collo, della testa, del cervello, della prostata, etc.

Dal suffisso nel nome si riconosce subito la famiglia di appartenenza: ANTICORPI MONOCLONALI cui appartiene anche il farmaco svizzero.

Ma leggono i valenti clinici medici cubani i risultati di quanto avviene nel mondo medico?

Perché tirare in ballo Heberinterferon, che nessuno cita, invece di utilizzare un farmaco della stessa classe?

Abbiamo ormai imparato che tutti i prodotti cubani di questa area oncologica non curano il cancro per cui vengono utilizzati, ma come ripetono a iosa, "migliorano la qualità della vita del paziente", agendo con notevoli proprietà antinfiammatorie.
Stesse proprietà riscontrate nel Escozul.

Perché non provano il Nimotuzumab ??



Non so esattamente quali farmaci stiano usando i medici cubani...ma sicuramente vengono immediatamente informati di tutti gli sviluppi relativi al nuovo virus (almeno grazie alla OMS)


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com