Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Cuba ed il Coronavirus

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2022 09:34
Autore
Stampa | Notifica email    
20/03/2020 09:32

Re:
cocoloco, 20/03/2020 08:14:

en Cuba están ingresados para vigilancia epidemiológica 523 pacientes, de ellos 159 extranjeros y 364 cubanos. Este jueves cinco estudios para COVID-19 dieron positivos, los que se suman a los 11 ya confirmados con anterioridad. Los nuevos enfermos son un ciudadano francés; un italiano; una cubana que trabaja en un crucero y procedía de Italia; un español; y un canadiense.


Da queste esposizioni sembrerebbe di capire che a Cuba non hanno o non effettuano tamponi, ma fanno la ricerca del virus nel sangue insieme a tutti gli altri virus di sindromi respiratorie, come riportano gli articoli di stampa citando positività a vari tipi influenza, quindi processo lungo e credo anche abbastanza costoso.

Non esiste la focalizzazione sul Covid-19 come emerge dalla storia della gestione della pandemia in Cina, che ormai hanno dimostrato a tutto il mondo come si combatte e vince: blindare in modo quasi impermeabile le città ed i territori dei focolai.
In Cina ed in Itala come ovunque non effettuano ricerche su H1N1, influenza Asiatica, suina, aviaria, SARS, Mers (ci manca solo l'Ebola) che come riportano i media cubani sembrano siano effettuate a Cuba.
Il target è il SARS CoV-2 e la sua sindrome COVID-19 ed il tampone con i relativi reagenti solo questo testa.
Il resto anche un bambino capirebbe che è tempo perso.
Ma sollevare il fumo su quanto ha solo lo scopo, come sempre a Cuba, di tentare di distogliere il punto di vista dal problema centrale.

L'approccio cubano è quello di isolare i sospetti portatori in attesa che manifestino sintomi ancor più eclatanti.

Gli asintomatici portatori del virus, fonti di contagio, non vengono nemmeno ipotizzati e/o menzionati.

A me questa metodologia ha dell'assurdo.

Mi viene da pensare che oggi tutti gli ingresados siano di fatto positivi e che circa il 50% dei quasi 30.000 in osservazione siano contagiati asintomatici.

I numeri cominciano a mostrare le medesime caratteristiche di crescita esponenziale e la Spagna con Madrid è purtroppo un pessimo esempio.

Poi vorranno spiegarci questi di provenienza spagnola con che triangolazione sono arrivati visto il blocco dei voli disposto dal governo hispánico.

[Modificato da Fabri cuba 20/03/2020 09:44]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com